Delibera N. 25 di Registro Delibere di Consiglio del 28/04/2022

Oggetto
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA 2015-2023 - APPROVAZIONE APPENDICE CONTRATTUALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA FINALIZZATA AL RISPARMIO ENERGETICO E PROLUNGAMENTO AL 31.12.2027
Proposta da
SEZIONE AMMINISTRATIVO E UTENZE
Esecutiva il
28/04/2022
Pubblicata dal
Pubblicata dal 03/05/2022 al 18/05/2022
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
Schema di appendice File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Schema di appendice al contratto v.1.pdf.p7m
Allegato 4 e 4 bis File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Allegato 4 e 4 bis.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Allegato 4 e 4 bis.xls.p7m
All. 5 Capitolato tecnico File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. 5 Contratto Modena-rev02_20220304.pdf.p7m